In una piacevole casa colonica tutta in sasso immersa nel verde delle colline del Chianti classico, tra i vigneti che producono il famoso vino e i rinomati uliveti, a pochi chilometri da Firenze e Siena, nel comune di San Casciano in Val di Pesa Vi attende l’ AGRITURISMO MACINELLO , attrezzato per offrire vacanze rilassanti in tutti i periodi dell’anno.

La colonica risalente all’anno 1500 è stata da poco ristrutturata in comodi e confortevoli appartamenti che all’occorrenza possono essere comunicanti tra loro creando un simpatico ed utile gioco di camere che si adattano a tutte le esigenze come famiglie, coppie o gruppi di lavoro.

Il salone delle colazioni con tetto a travi a vista di castagno antico, si affaccia sul giardino della struttura che gode di una splendida vista sulle colline circostanti dove rilassare corpo e mente ed aspettare magnifici tramonti infiniti, sorseggiando dell’ottimo chianti classico delle vigne adiacenti. Il barbecue situato nel giardino è a disposizione degli ospiti così come la piscina (guarda la gallery), “protetta” dalla natura intorno, per godere delle giornate di sole in assoluta armoniosa privacy.

Dimenticavamo che sarete accolti anche da Maya e Toby: due simpatici e festosi Jackkini!!